Occhiali da lettura
Nuova lente a profondità di campo: visione nitida e precisa da 40 a 130 cm! Perfetta per il lavoro e il tempo libero: migliora la tua visione a breve e media distanza.
Scopri come le lenti a profondità di campo possono trasformare il tuo lavoro e tempo libero! Prenota subito la tua consulenza personalizzata.
Le recensioni dei nostri clienti

Stefania A.
Gian Marco C.
Mirco Rosario L.
Marina R.
Alessandro M.
Carmine G.
Fabio D'E.
Giusy P.
Edoardo D. L.
Vincenzo G.
Sonia G.
Emilio G.
Alfonzo C.
Vincenzo B.
Palma R.
perchè scegliere Ottica de cusatis
Conforto visivo su misura
Le nostre lenti a profondità di campo offrono una visione chiara e ampia per attività dinamiche a distanza ravvicinata e intermedia.
Riduzione dell'affaticamento oculare
Ideali per chi lavora al computer o esegue compiti a distanza prossimale, migliorano il comfort durante lunghe ore di lavoro.
Soluzione versatile per tutte le età
Consigliate per giovani e presbiti, queste lenti sono una risposta efficace per prevenire la stanchezza visiva.
Occhiali da lettura
Nuova lente a profondità di campo: visione nitida e precisa da 40 a 130 cm!
Avere dieci decimi non vuol dire avere la capacità di analizzare testi e immagini in modo adeguato e per tempi prolungati. La lente a profondità di campo è la soluzione più adeguata durante tutte le attività da vicino e a media distanza e permette, a tutte le età, una riduzione dell’affaticamento oculare e di conseguenza una migliore qualità visiva.
Cos’è la lente a profondità di campo?
Un occhiale con lenti a profondità di campo, con le opportune variazioni diottriche, offre una visione ottimale a breve e media distanza.
A chi e quando serve la lente a profondità di campo?
Le lenti a profondità di campo permettono una visione più ampia e flessibile per favorire al meglio le attività dinamiche che si svolgono quotidianamente a distanza breve e intermedia (da 40 a 130 cm).
Sono la prima soluzione per chi diventa presbite ma non solo. Sono anche una buona risposta anche alle esigenze dei più giovani per ridurre l’affaticamento visivo.
L’ottico optometrista le consiglia a chiunque svolga attività a distanza ravvicinata (utilizzatori di computer, artigiani, disegnatori, medici, casalinghe, ecc.) perché, al contrario delle normali lenti per lettura, consentono di avere contemporaneamente a fuoco oggetti posti a distanze variabili da 40 cm fino a 130 cm circa.
Lavorare INDOOR:
esigenze e necessità Lavorare a distanza breve e intermedia per tempi prolungati implica affaticamento visivo e tensione oculare. La lente a profondità di campo è la naturale soluzione per chiunque si occupi di attività d’ufficio che richiedano impegno nella visione a distanza sia vicina (da 40 cm) che intermedia (fino a 130 cm) e contribuiscono a mantenere una corretta postura alla scrivania.
ATTENZIONE! Le lenti a profondità di campo non vanno indossate per camminare, guidare e guardare da lontano.

I CONSIGLI DELL’OTTICO OPTOMETRISTA
Le lenti a profondità di campo sono confortevoli già dal primo utilizzo:
• sono la soluzione ideale per l’utilizzo in ufficio e in ambienti circoscritti;
• aumentano l’acuità visiva a distanza media e ravvicinata;
• riducono dell’affaticamento oculare durante il lavoro a distanza prossimale;
• permettono una visione del PC più confortevole;
• sono la soluzione consigliata nel caso di Computer Vision Syndrome.
Da Ottica De Cusatis, competenze tecniche all’avanguardia e garanzie post-vendita per offrirti un'esperienza visiva senza compromessi.
Contattaci
Scrivici pure per info, domande o per prenotare un appuntamento con noi
Non aspettare, scrivici pure per info o domande. Prenota oggi stesso una consulenza personalizzata con i nostri esperti! Scopri come possiamo migliorare la tua vista e offriti il massimo comfort visivo.